Montag, 14. Mai 2012

Val Gardena Skydinner 2012

6a edizione Val Gardena Sky Dinner


Rinnovato incontro mondano con serata all’insegna della buona cucina in un contesto unico al mondo il 18.7.2012

Dopo il successo della quina edizione nel luglio 2011, una elegante cena speciale vi attende nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell’Alpe di Siusi / Mont Seuc. La coreografia unica della vista sui monti pallidi ed una grande conclusione della serata con accompagnamento musicale a 2000 metri, saranno colonna portante di questa festa unica nel suo genere.

Cinque ristoranti di tradizione, cinque chef di fama con i loro rispettivi team: una rassegna gastronomica di qualità, che Vi darà l’opportunità di gustare una scelta delle più squisite specialità culinarie della bella Val Gardena.

Su una tavola elegante bandita in una delle 25 esclusive cabine che possono accogliere da 2 a 6 persone, vi verrà servito uno squisito menu di 5 portate abbinato a importanti vini serviti da validi sommelier.

Lasciatevi tentare da questa festa dei cinque sensi, vero e proprio paradiso per buongustai! I seguenti chef danno appuntamento a buongustai e intenditori il 18.7.2012. Il ristorante ospitante Mont Seuc di Ali e Karin Pitscheider, ospitano gl’intenditori della buona cucina, offrendo come contorno una vista mozzafiato sul Sassolungo e lo Sciliar, cime simbolo delle Dolomiti, in un elegante ambiente a 2000 metri.


Il Ristorante Tubladel è il regno del professionista Haymo Demetz, la cui cucina innovativa è sempre basata sulla tradizione e su antiche ricette regionali. Ambiente accogliente in stile rustico e vini scelti.

Al Ristorante Concordia il padrone di casa e chef Rudi Pescosta e sua moglie Vi proporranno le ricette originali della casa. Ambiente gradevole e cordiale e accurata carta dei vini.


Dopo aver abbandonato le storiche mura dell’Antica Osteria Traube di Ortisei; lo chef Norbert Dejaco con il suo staff, si ripropone con un nuovo ristorante nella vicina Santa Cristina, il BLUE RESTAURANT, presso il nuovissimo Smart Hotel Saslong, una nuova cucina moderna e spigliata con creazioni di mano esperta, mantenendo lo stile di qualità.

Al Ristorante gourmet “Anna Stuben” – nel Relais & Châteaux Hotel Gardena***** – lo Chef Reimund Brunner dispiega il suo grande talento culinario. Cucina creativa.

Interessanti sono anche i soggiorni in Hotels da 3 a 5 stelle in Val Gardena, abbinati allo Sky Dinner.

Homepage dell’ovovia dell’Alpe di Siusi: http://www.alpedisiusi-seiseralm.com/ita

Ristorante Anna Stuben – Ortisei www.annastuben.com
Blue Restaurant – Ortisei http://saslong.eu/it/blue_restaurant.asp
Ristorante Tubladel – Ortisei : http://www.tubladel.it/
Ristorante Concordia – Ortisei: http://www.restaurantconcordia.com/
Ristorante Mont Seuc – Alpe di Siusi : http://www.alpedisiusi-seiseralm.com/ita

Per prenotare un tavolo potete telefonare al numero 0471 77 44 44 o ai rispettivi ristoranti, organizzatori della manifestazione.



Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it